top of page

Villa vista lago

La villa ha subito una trasformazione radicale, grazie alla nuova distribuzione verticale, più comoda rispetto alla chiocciola preesistente e con la traslazione della cucina al piano inferiore e il recupero di tutto il piano basso, si è potuto raddoppiare le camere da letto e godere al meglio della zona giorno nella porzione superiore, per riuscire così a godere della vista lago, dal cuore della casa.

Il rinnovo degli servizi, lasciano ampio spazio alla cura dei dettagli e il completo rinnovo del camino come seconda fonte di calore, si aggiunge al nuovo impianto di riscaldamento in tutta la casa che uniforma il confort ambientale. L'innesto di fonti di energia rinnovabili come il solare termico e l'aggiunta di una connessione totalitaria in domotica permette la massimizzazione della gestione dei costi, rendendo utilizzabile la casa stagionalmente con il minimo impatto.

L'uso di pietra naturale, legno di rovere e tessuti leggeri e chiari, permette di godere di una permeabilità visiva in ogni momento.

bottom of page