top of page

Maravea food&drinks 

Nato dalle ceneri di un precedente famoso locale della movida Milanese, gli ambienti sono stati ristrutturati per accogliere un locale dedicato al “food” di giorno e ai “drinks” per la notte, ripensando gli spazi interni su due livelli distinti sia in termini di arredo e sia per la funzionalità, con la luce che si modella. .

La zona bancone, in continuità con la zona di servizio di cucina e bagni, divide lo spazio interno e  la sala si sviluppa su due livelli, sottolineati dalla quota differente, generando un soppalco funzionale a dividere in due elementi distinti.

La sottolineatura della divisione e visibile anche dalla gestione di differenti modalità di illuminazione e materiali come il legno che incorniciano gli spazi e faretti incassati in un soffitto leggero e fluttuante di legno a contrasto con le sospensione e i soffitto puntinato di LED.

Le vetrine che si aprono direttamente sulla strada e il bancone che si trasforma grazie alla sovrapposizione di un materiale duro a copertura delle vetrine giornaliere, trasformano il locale dal giorno alla notte, come una doppia faccia.

bottom of page